Charity Shopping per l’Emilia

Abitare nell’hinterland milanese presenta alcuni vantaggi: tra questi, poter partecipare molto facilmente a ogni evento organizzato last minute nel capoluogo lombardo.

Comprese le iniziative che ruotano attorno al mondo della moda, come i sample sale. Se poi questi hanno una finalità benefica, ancora meglio!

Oggi sono riuscita a partecipare alla vendita benefica in aiuto di Mirandola, il comune emiliano fortemente colpito dal recente terremoto.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Croce Rosa Celeste di Milano che ha raccolto in uno showroom piuttosto spartano merce donata da più di cento aziende, abiti, accessori e tessile d’arredo provenienti da campionario e da fine serie: i proventi della vendita sono stati interamente destinati a favore del comune di Mirandola.

Questa è solo una delle iniziative organizzate a favore delle popolazioni emiliane maggiormente colpite dal terremoto: per un elenco quasi completo di quanto si può fare, anche di piccolo, per dare una mano andate a questo articolo.

Se avete  altre iniziative da segnalare, fatelo nei commenti per permettere a chi passa di qui di venirne a conoscenza.

Intanto io mi sono goduta un po’ di shopping utile non solo al mio guardaroba ma anche a qualcun altro: un buon modo di spendere due ore, non è vero?

4 thoughts on “Charity Shopping per l’Emilia

  1. Ci avevo fatto un pensierino, avevo ricevuto l’invito da una conoscente, ma tra l’essere senza auto in questi giorni, e 2 impegni improrogabili non ce l’ho fatta. Milano ha un sacco di vantaggi secondo me, oggi c’era una luce bellissima poi.

  2. Che bell’iniziativa, fossi stata più vicina avrei partecipato volentieri.
    Per l’Emilia, oltre a una donazione in denaro, ho comprato il parmiggiano. Però sembra di non fare mai abbastanza…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...